Palladino: “Sono soddisfatto ma dobbiamo migliorare nel cinismo”

Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta Raffaele Palladino subito dopo la vittoria della sua squadra per 2-0 sul Torino.

Sulla partita: “Sono molto soddisfatto, oggi è stata una prestazione di carattere e di personalità, la squadra è scesa in campo con la mentalità giusta per vincere ma anche per divertirsi, peccato non aver fatto il secondo gol perché poi può succedere qualunque cosa ma la squadra ha voluto questa vittoria“.

Sul futuro: “Sono felice ma dobbiamo continuare così con la stessa fame e con la stessa mentalità. Le partite più difficili sono queste che stanno per arrivare perché il Pisa è temibile e il Parma ha qualità, sono le partite che determinano i campionati e che dobbiamo affrontare con fame. Solo così possiamo continuare a risalire“.

Sugli allenamenti: “Ho chiesto alla squadra di andare forte e con grande intensità negli allenamenti nonostante il poco tempo a disposizione e individualmente la squadra si sta esprimendo a livelli ottimi ma possiamo migliorare nel cinismo“.

Sulla mancanza di concretezza: “Le occasioni comunque le creiamo mi preoccuperei se non le creassimo, tenendo pure conto che abbiamo fuori calciatori importanti. Dobbiamo trovare anche gol in altre zone di campo come nei quinti“.

Lascia un commento