Palladino: “Sono felice ma ora pensiamo al campionato”

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Raffaele Palladino subito dopo la vittoria della sua squadra con il Chelsea per 2-1 rilasciate ai microfoni di Sky

Sulla partita: “Sono felice perché è stata una serata magica davanti ai nostri tifosi, abbiamo giocato contro una squadra molto forte tecnicamente e questo dà valore alle nostre qualità che abbiamo ma non possiamo essere così alterni, spero sia stato solo un episodio sabato con il Verona, abbiamo interpretato la partita perfetta e i ragazzi sono stati molto bravi a farlo. E sono partite che fanno crescere in autostima ma ora la testa va a sabato“.

Sul fatto di poter lavorare ora in settimana: “Purtroppo ho avuto sempre partite e ho potuto lavorare poco sui principi ma ora dobbiamo svoltare in campionato, ringrazio chi ha giocato poco e cercherò ora di dare loro un’opportunità“.

Sul Chelsea: “Gli attaccanti del Chelsea sono veloci, sono una squadra completa e temibile oggi i ragazzi sono stati perfetti hanno retto l’uno vs uno, hanno avuto coraggio andandoli a prendere“.

Sul campionato: “Io ora mi focalizzo sulla classifica di campionato, siamo troppo indietro rispetto alle nostre qualità“.

Sulla possibilità di qualificarsi agli ottavi: “Qualificarsi nelle prime otto sarebbe qualcosa di unico ma ora dobbiamo pensare al campionato“.

Lascia un commento