Palladino: “Chiedo scusa ai tifosi, non accetto questa prestazione. Anche se quel rigore…”

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Raffaele Palladino subito dopo la sconfitta della sua squadra in casa del Verona per 3-1 rilasciate ai microfoni di Sky

Sull’episodio sul potenziale rigore di Samardzic: “Io penso che il tocco di mano ci sia, è evidente. Il VAR doveva semplificare ma complica le cose. Peccato, perché si poteva passare dal 3-0 al 2-1“.

Sulla prestazione: “Mi assumo le responsabilità della prestazione, non abbiamo capito che partita fosse. Probabilmente è stata colpa mia, non deve succedere più una cosa del genere. Chiediamo scusa ai tifosi, non è il risultato che volevamo. Dopo il primo tempo di Napoli ho sempre avuto risposte positive da questi ragazzi, non ho avuti segnali di leggerezza nella preparazione della partita altrimenti avrei preso provvedimenti“.

Sul futuro: “Devo analizzare ed è compito mio, bisogna stare in silenzio e zitti per ritornare quelli delle ultime uscite. Deve esserci una mentalità vincente, non accetto questa prestazione. Probabilmente questa partita ci farà crescere ma io devo dare dei segnali alla squadra“.

Lascia un commento