La conferenza stampa del tecnico dell’Atalanta Ivan Juric subito dopo la pesante sconfitta interna con il Sassuolo per 3-0.
Sulla prestazione: “Non me lo spiego una differenza così netta rispetto a Marsiglia, può essere un po’ di tutto sia un problema fisico che mentale. Oggi non abbiamo riconosciuto la partita, dovevamo giocare più veloci la palla ma soprattutto essere più concentrati“.
Sulla pausa per le Nazionali: “I ragazzi ora rimarranno in pochi cercheremo di allenarli bene a livello fisico sperando che chi torna possa essere carico. Non sono preoccupato però sicuramente abbiamo interpretato male la partita“.
Sulla società: “Non ho avuto confronti con la società al momento“.
Sui tifosi: “Prestazione da fischiare, i tifosi hanno appoggiato la squadra fino al triplice fischio ed è giusto che abbiano fischiato una prestazione non all’altezza“.
Su Krstovic: “Spesso il ragazzo ha fatto cose positive ora non riesce a fare gol, Scamacca ha avuto trenta minuti di gara senza trovare la mira, chiaro che diventa difficile se non fai gol“.
Sulle sue responsabilità: “La responsabilità è sempre dell’allenatore nel bene e nel male e mi disturba emotivamente vedere questa alternanza di prestazioni, poi posso capire che andiamo bene quando abbiamo spazi e non quando devi fare la partita tecnicamente“.
