Juric: “Con Lookman tutto chiarito. Non è semplice indovinare le scelte in attacco”

La conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Sassuolo del tecnico della Dea Ivan Juric tratta da pazzidifanta.com

Juric ha cominciato la conferenza così: Sassuolo? Ha molta qualità tra centrocampo e attacco, ha anche singoli importanti come Berardi e Pinamonti. Marsiglia come svolta? Sicuramente abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo ancora migliorare sulla mentalità e anche la precisione”.

Ha poi proseguito parlando di: “Scamacca? L’importante è che si faccia trovare pronto, può giocare sia dall’inizio che a gara in corso. Lookman? Tutto risolto, come con Carnesecchi sono episodi che capitano. Bellanova? Credo molto in lui, ci sta dando una grande mano in entrambi le fasi, soprattutto dopo l’infortunio”.

Juric ha continuato in questo modo: Samardzic? Non è facile scegliere gli interpreti giusti, si sta allenando bene e voglio credere in lui. Classifica? Sicuramente siamo in ritardo per la corsa alla Champions League, ovvio che vogliamo vincere”.

L’allenatore dell’Atalanta ha concluso dicendo: Krstovic? Gli manca solo il gol, anche contro il Marsiglia in Europa ha fatto una bella partita. Abbiamo giocato bene tutte le partite tranne qualcuna”.

Lascia un commento