Juric: “La prima prestazione negativa dopo 10-12 partite di ottimo livello”

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric subito dopo la sconfitta della sua squadra con l’Udinese per 1-0

Sulla partita: “Prima prestazione negativa in tutti i sensi da quando sono allenatore dell’Atalanta, brutta sia tecnicamente che agonisticamente. Da cancellare il prima possibile sperando che non si ripeta più. L’Udinese ha calciatori di gamba, forza e velocità, ho fatto cinque cambi per mantenere l’intensità giusta ma non siamo riusciti. Dopo 10-12 partite di ottimo livello dove si meritava molto di più si è fatta una brutta partita“.

Su Scamacca: “Non ho visto nessuno bene. Non è facile il processo di inserimento per lui dopo il suo infortunio ma bisogna avere pazienza, non è facile ritrovarlo come prima“.

Su Samardzic e Sulemana: “Quando fai 7 partite in 21 giorni devi usare tutti, magari con la Cremonese dovevo fare più rotazioni. Mi rammarico che Samardzic e Sulemana non stanno facendo più le stesse prestazioni di quelle che stavano facendo quando Lookman e De Ketelaere non erano disponibili“.

Su Zalewski: “Zalewski ha grande talento ma deve lavorare tanto e capire che il talento non basta“.

Lascia un commento