L’allenatore dell’Atalanta Ivan Juric ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni, tratte da gianlucadimarzio.com
Sui suoi primi mesi con l’Atalanta: “L’impatto è positivo, perché è una società mega organizzata e la squadra sta lavorando bene. Fino a ora le cose stanno andando bene, c’è un po’ di rammarico per il campionato perché inizialmente abbiamo perso un po’ di punti“
Sulle sue prime partite: “Ci sono state delle partite in cui è andato tutto bene e altro in cui siamo mancati in zona gol. La squadra lavora bene e vuole crescere, per ora va bene così“.
Sul futuro: “Ora arriva un ciclo di 7 partite in cui avremo più giocatori a disposizione, è un ciclo duro e vediamo dopo dove saremo“.
Sulla prossima partita con la Lazio: “Sarà una partita difficilissima, hanno giocatori tecnici e di gamba. Bisogna stare molto attenti“
Sui calciatori a disposizione: “Ci mancheranno Bellanova e Koussounou, che speriamo di avere mercoledì. Scamacca si allena con noi, però deve ritrovare la miglior forma. Tutti gli altri fino a ora si sono allenati con noi e stanno bene“.
