Juric: “Vittoria che ci voleva, contento per tutti”

Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta Ivan Juric subito dopo la vittoria della sua squadra sul Lecce per 4-1

Sulla partita: “Vero, abbiamo fatto fatica nel primo tempo ma penso che tutte le partite sono difficili quando provi a giocare bene. Noi abbiamo fatto fatica tecnicamente nel primo tempo anche per l’intensità del Lecce, ci siamo sbloccati dopo il vantaggio di Scalvini. Una vittoria che ci voleva perché meritavamo molto di più nelle ultime due partite“.

Sui singoli: “De Ketelaere e Zalewski? Hanno fatto una bella partita come altri e sono convinto che numerosi calciatori non hanno ancora espresso il loro potenziale ma sono in uno stato mentale positivo. Sottolineo il recupero di De Ketelaere al 40′ del secondo tempo sul 4-0, si tratta di un bel segnale. Krstovic? Peccato per i gol sbagliati ma si è mosso benissimo e ha tutto per crescere. Kossounou e Scalvini? I braccetti devono essere bravi a proporsi e a difendersi, come ha fatto Kossounou con Sottil”.

Su Scamacca: “Non penso possa recuperare per Parigi“.

Sulle difficoltà iniziali: “Penso sia anche merito degli altri che preparano le partite nel modo giusto chiudendoti gli spazi e tu devi “perdere tempo” a capire dove siano“.

Sul successo casalingo: “Una bellissima sensazione, dobbiamo continuare così“.

Lascia un commento