Gasperini: “Avverto presunzione nel raggiungere il traguardo della Champions”

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo il pareggio della sua squadra con il Lecce per 1-1.

Sulla partita e la situazione del rinvio: “La società ha dato giustamente la disponibilità a rinviare dato l’evento luttuoso, abbiamo modificato anche noi la settimana e abbiamo solo detto che ci sembrava assurdo giocare a fine campionato, poi dopo la decisione definitiva non riguardava noi, ci siamo adeguati“.

Sul momento della squadra: “Oggi abbiamo creato ma siamo stati poco rapidi e poco veloci nel concretizzare. E sembriamo essere volutamente sterili. Avverto però una sorta di presunzione nel raggiungere questo traguardo della Champions che sembra un traguardo dovuto e che sembra un obiettivo in vista degli investimenti fatti mentre dietro di noi c’è una fila di squadre blasonate che si sta scannando per la Champions“.

Sui singoli: “De Roon ha fatto una grande partita, Ederson non era nella sua migliore giornata ma saranno pronti entrambi per la prossima. Cuadrado ha avuto una botta alla caviglia che l’ha limitato un po’ ma è stato un acquisto molto azzeccato. Retegui che raggiunge i 24 gol di Inzaghi? Gli fa molto onore speriamo che possa battere questo record, è stato in dubbio fino a stamattina poi ce l’ha fatta“.

Lascia un commento