Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria della sua squadra contro l’Olympique Marsiglia per 3-0
Sulla partita: “Stiamo facendo tante partite, oggi abbiamo fatto bene mentre abbiamo fatto meno bene a Salerno. Questa è stata una partita con molta fibrillazione attorno a noi, fibrillazione che abbiamo avvertito in città ed è stato bellissimo avvertirla“.
Sulla finale: “Mi è venuta in mente di pensarci sul finale quando ho sentito i cori dei tifosi. Mi sono informato sul risultato di Leverkusen e mi è dispiaciuto per la Roma perché si poteva aprire la porta al sesto posto valido per la Champions. Sarà un giorno storico per l’Atalanta e per le società come la nostra che non possono contare sui numeri delle metropoli“.
Sullo stadio pieno: “Con il Covid ci eravamo dimenticati un po’ degli spettacoli di folla. Molto bello vedere lo stadio così pieno e spero di poter giocare una partita di questo livello in un Gewiss Stadium pienamente completato“.
