Gasperini: “Fatto gran partita in difesa, meno bene in attacco. Al ritorno dobbiamo essere bravi a fare più di un gol”.

Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo il pareggio della sua squadra in casa dell’Olympique Marsiglia nella semifinale di Europa League.

Sulla partita: “Abbiam sofferto soprattutto in attacco ma è un risultato importante su un campo dove nessuno ha perso. I loro difensori ci hanno spesso sovrastato. In difesa, invece, siamo stati bravi a contenere i loro attacchi altrimenti avremmo rischiato di perdere 4-0“.

Su Kolasinac: “Grande perdita, non lo avremo per diverso tempo“.

Su Scamacca: “Ha fatto belle giocate? Me ne aspettavo qualcuna in più (ride, ndr). Il gol sicuramente è stato una gran giocata, speriamo a Bergamo di proporla un po’ di più“.

Sull’Olympique Marsiglia meno performante in trasferta: “Io non mi fido di questo, quindi anche fuori casa ha fatto bene, certo non all’altezza delle prestazioni in casa ma è una buona squadra“.

Sul ritorno: “Dovremo essere bravi a fare più di un gol perché io di 0-0 in Europa ne vedo pochi, dobbiamo essere più veloci e più bravi a segnare per vincere la partita perché questo è l’obiettivo se vogliamo passare il turno“.

Lascia un commento