Niente Curva in trasferta a Genova, il comunicato

Il balletto dei numeri a disposizione della tifoseria atalantina per il settore ospiti del “Ferraris” in occasione di Genoa-Atalanta di domenica ha fatto “girare le scatole” alla Curva che, con un comunicato, ha annunciato la diserzione della trasferta.

Questo il testo: “Un settore ospiti ridotto prima da 2000 a 500 posti e successivamente a 700…una presa per il culo. Non è mai semplice prendere certe scelte ma qui non si parla di gruppo, qui non si parla di una repressione mirata, qui si parla di una decisione ridicola e irrispettosa nei confronti di tutti.

Noi siamo bergamaschi e Atalantini e non ci pieghiamo! Una restrizione senza senso che va contro la nostra libertà, la nostra scelta va a difesa dei nostri valori e di tutti quelli che hanno nel cuore i colori nerazzurri.

LIBERI DI VIAGGIARE. Meritiamo di poter riempire il settore, senza restrizioni assurde…prese forse perché le forze dell’ordine non si sentono in grado di gestire 2000 bergamaschi?!

Noi ragazzi della Curva abbiamo deciso di disertare questa trasferta…ne abbiamo pieni i coglioni di subire queste restrizioni ridicole e senza un senso logico…O TUTTI O NESSUNO!!!”

Lascia un commento