Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria della sua squadra nei quarti di Coppa Italia in casa del Milan per 2-1 rilasciate ai microfoni di SportMediaset.
Sulla sua espulsione: “Dopo il contatto tra Reijnders e De Roon ho chiesto che l’arbitro lo rivedesse al VAR e lui mi ha espulso. Purtroppo, con Di Bello sono sfortunato. Questo arbitro è anche un gran maleducato, l’ho salutato negli spogliatoi prima della partita e lui ha fatto finta di nulla. Sia con lui che con Valeri siamo sfortunati“.
Sulla Coppa Italia: “Noi non possiamo vincere lo scudetto e difficilmente possiamo vincere l’Europa League. La Coppa Italia è l’unico obiettivo possibile per poter portare a casa un trofeo. Proveremo ad andare in finale, evento che per noi comunque non rappresenterebbe una novità“.
Sulla sua Atalanta: “Abbiamo un blocco oramai affiatato in difesa e a centrocampo, mentre in attacco ci sono giovani e volti nuovi. Sappiamo stare tatticamente bene in campo e questo ci aiuta ma cresceremo solo se valorizzeremo fino in fondo il nostro materiale offensivo“.
Gasperini: “Di Bello? Gran maleducato. Con lui e Valeri tanti episodi. Proveremo ad andare in finale”
