Gasperini: “Ci affacciamo a questa parte di campionato con fiducia. Sarà una bella partita a Bologna”.

Le dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Sky, del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria con la Salernitana per 4-1.

Sulla partita: “Secondo tempo di un altro livello, perché nel primo tempo, salvo i primi dieci minuti, siamo andati abbastanza piano con tanti errori nei ritmi e nell’attenzione. Forse si sono rilassati troppo in settimana non venendo in Polonia (ride, ndr), Poi abbiamo sofferto un po’ i nuovi entrati della Salernitana che sono giocatori pericolosi e ho invertito Kolasinac e Scalvini“.

Sulla Salernitana: “Credo che il campionato di Serie A sia veramente difficile se la Salernitana è ultima in classifica“.

Sul momento della squadra: “Rientrato Kolasinac, in settimana può rientrare Scamacca, Hateboer anche. Possiamo affacciarci a questa parte di campionato con fiducia“.

Sul Bologna: “Il Bologna? Sono stati bravissimi, posizione meritata, sarà una bella partita e un bel metro di misura, dovremo essere un’Atalanta forte. Gioca un ottimo calcio con tecnica e qualità, è una sorpresa relativa, ha Zirkzee che sta esplodendo e un giocatore straordinario come Freuler che conosco bene (ride, ndr). Il Thiago allenatore ricorda molto il Thiago calciatore“.

Su Muriel: “Muriel come calciatore e come ragazzo non debbo dire nulla, sta attraversando un buonissimo momento e ho deciso di sfruttarlo, ha fiducia e ha colpi che pochi hanno e che da soli valgono il prezzo del biglietto“.

Lascia un commento