Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo il pareggio della sua squadra per 0-0 nell’amichevole con la Juventus disputata a Cesena.
Sulla partita: “La Juventus è una squadra forte, noi abbiamo fatto la nostra gara, è stata una partita aperta con tantissime occasioni“.
Sul mercato: “Siamo ancora un cantiere aperto. Vero che abbiamo acquistato ma abbiamo anche ceduto. Noi in alcuni reparti siamo corti, ci sono calciatori che hanno giocato 90 minuti. E l’inizio di stagione sarà condizionato dal mercato, perché se in attacco siamo coperti, in difesa dobbiamo recuperare Toloi e anche a centrocampo siamo un po’ contati, ma la società sta lavorando con attenzione e sa che la squadra deve essere completata“.
Su Zapata: “Sono contento per Zapata, giocatore assolutamente recuperato. Gli infortuni? Li hanno avuti tutti, anche Scamacca e Touré sono reduci da infortuni. Poi lo scorso anno nel finale fu sfortunato. Però, ripeto, è assolutamente recuperato ed è uno dei più forti nel suo ruolo“.
Su De Ketelaere: “Se arriva sono contento, è un giocatore che mi piace molto“.
Gasperini: “Siamo un cantiere aperto, squadra da completare. Su Zapata e De Ketelaere…”
