Le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria della sua squadra con il Monza che le ha garantito l’accesso all’Europa League ai microfoni di Sky
Sull’Europa conquistata: “Grande traguardo perché siamo entrati da quinti davanti alla Roma e saremmo stati dentro anche in caso di non penalizzazione della Juventus. Se la piazza si è abituata all’Europa? A giudicare dall’entusiasmo credo di no“.
Sull’anno scorso: “Lo scorso anno è stata una stagione molto particolare e a volte succede di restare fuori. Quest’anno siamo stati sempre in zona Europa ed è un record, pur attraversando momenti difficili ma tutte tranne il Napoli hanno avuto momenti difficili“.
Sul suo futuro: “L’affetto della gente di Bergamo è un regalo e un dono per la mia carriera, mi riempie di felicità ma con tutto l’ambiente c’è un grandissimo rapporto ma siccome mi è sembrato di avere visioni diverse con la società in questa stagione è giusto chiarire quello che deve fare la squadra e poi dopo vedremo“.
Gasperini: “Europa grande traguardo. Futuro? Bisogna chiarirsi con la società”
