Ma non si vada a Boston solo per vedere i Celtics…

Il tanto atteso faccia a faccia tra proprietà, dirigenza e staff tecnico dell’Atalanta è oramai prossimo. Questa mattina l’A.D Luca Percassi, il “duo del mercato” formato da Tony D’Amico e Lee Congerton, il tecnico Gian Piero Gasperini, il dottor Riccardo Del Vescovo e l’analista Sudarshan Gopaladesikan sono partiti in direzione Boston per una tre giorni di discussione con l’azionista di maggioranza della Dea, Stephen Pagliuca.

Un “mini-vertice” tanto auspicato dalla tifoseria atalantina dopo le parole non certo simpatiche che Gasperini aveva rivolto alla società nella conferenza stampa successiva all’ultima gara con l’Inter. Sintetizzando, il tecnico di Grugliasco aveva candidamente invitato la dirigenza a fargli capire quali fossero le loro idee sul futuro e se combaciassero con le sue.

Siccome non è stata la prima uscita di questo tipo, è auspicabile che Pagliuca, da buon statunitense attentissimo alla comunicazione, abbia deciso di evitare “altre repliche” parlando contemporaneamente faccia a faccia con Percassi e Gasperini. Speriamo, per il bene dell’Atalanta, che riesca nel suo intento. E che il vertice bostoniano non serva solo per andare a vedere i Celtics così come fece lo stesso Luca Percassi a maggio.

Lascia un commento