Gasperini: “Grande soddisfazione i quarti. Zapata? Speriamo dopo la sosta”

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini, subito dopo la vittoria in casa del Bayer Leverkusen della sua Atalanta che vale la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, rilasciate ai microfoni di Sky.

Sulla partita: “Arrivare ai quarti è una grande soddisfazione. La partita è stata difficilissima, abbiamo sofferto troppo nel secondo tempo ma siamo felici del passaggio di turno“.

Sull’Europa League: “Man mano che si va avanti diventa più competitiva, aspettiamo il sorteggio ma godiamoci la qualificazione“.

Su Zapata: “Con la sosta speriamo di recuperarlo“.

Su Boga: “Ha ottime caratteristiche, soprattutto negli spazi. Ha avuto qualche difficoltà a inserirsi ma questo gol può dargli slancio“.

Su Demiral: “Confronto con Romero? Sono due giocatori diversi, Demiral ha fisicità e nel gioco aereo è importante per noi. Si sta applicando molto e se diventerà ancora più atleta negli allenamenti potrà migliorare dato che ha grande margine“.

Sul suo colloquio a fine partita con l’allenatore del Leverkusen Seoane: “Gli ho fatto i complimenti. Si tratta di un allenatore giovane, con ottime idee che sta ben conducendo una squadra giovane con qualità, velocità e tecnica. Tutte caratteristiche che piacciono a me”

Lascia un commento