L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini diserta nuovamente la conferenza stampa dopo la sconfitta della sua squadra contro la Roma per 1-0. Per la Dea, parla il dg Umberto Marino. Ecco le sue parole, tratte da tuttomercatoweb.com
Sulla partita: “Ho letto velocemente alcune statistiche: abbiamo avuto un possesso del 65%. Poi ci sono altri valori che indicano una prestazione positiva al di là del risultato. Ci è mancato qualcosa solo nella realizzazione finale. Di oggi restano i 47 punti e una partita in meno, il campionato è lungo e sarà un bel finale. Preoccupato per la sconfitta? Non deve essere motivo di preoccupazione perché abbiamo messo alle corde una squadra che è nata per lottare per il vertice“.
Sul perché Gasperini non parla: “Non vi basto io?“.
Su un eventuale rimpianto sulla cessione di Piccoli: “Piccoli si è fatto male anche a Genova, purtroppo la ruota quando gira male, gira male. Oggi non era facile trovare gli spazi perché la Roma si difesa molto bene“.
Sulla Roma: “Alla Roma va dato atto che è una grande squadra, stasera è mancato poco per portare a casa il pari“.
Sul discorso scudetto: “Conosciamo le nostre potenzialità. Sappiamo cosa possiamo fare, lo Scudetto riguarda altri club“.
Marino: “Ci è mancato solo il gol. Gasperini non parla, non vi basto io?”
