Prosegue il silenzio stampa del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Ai microfoni di DAZN ha parlato il dg della Dea Umberto Marino. Queste le sue parole.
Sugli episodi arbitrali: “Fallo di Szczesny era da rosso e c’era rigore per il fallo di mano di De Ligt su Boga. Marelli (moviolista DAZN ed ex arbitro, ndr) per fortuna non arbitra più“.
Sulla partita: “Ottima partita per l’Atalanta, lo spirito c’è sempre stato. Va elogiato chi è sceso in campo perché ha lottato alla pari contro una grande Juventus“.
Su Boga: “Giocatore che ha lo spunto nel breve che ci aiuta a creare quella superiorità numerica che ci era mancato. Ci crediamo tantissimo e può darci un contributo. La famiglia Percassi ha investito molto su di lui“.
Sul campionato: “Campionato lunghissimo, vedo anche squadre dietro di noi come Lazio, Roma e Fiorentina che diranno la loro per l’Europa fino all’ultimo“:
Gasperini ancora non parla. Marino: “Per noi era espulsione di Szczesny e rigore per mani di De Ligt. Ottima Atalanta, lo spirito c’è sempre stato”
