Il messaggio di saluti di Robin Gosens all’Atalanta tramite il suo profilo Instagram (qui il LINK:https://bergamonerazzurra.wordpress.com/wp-admin/post.php?post=4015&action=edit) è stato commentato da moltissime persone, tra i quali suoi compagni e suoi ex compagni. Tra i quali, Pierluigi Gollini.
A tal proposito, non è passato inosservato il testo del messaggio dell’ex pipelet nerazzurro, attualmente in forza al Tottenham. “Io sarei rimasto all’Atalanta a vita. L’Atalanta era la mia famiglia e Bergamo la mia casa. Un giorno si saprà come sono andate le cose“, questo il testo del messaggio di Gollini (di risposta a un altro utente).
Ebbene, lasciateci dire che queste uscite a vuoto ci hanno un po’ scocciato. O Gollini sputa il rospo non mandandole a dire (chiaro che si presupponga che sia Gasperini il “colpevole”) oppure si sta zitto, non evocando in maniera ipocrita le possibilità di chiarimenti futuri. Ricordiamo infatti a Gollini che stiamo ancora aspettando, oramai da più di un anno, la versione dei fatti del Papu Gomez.
Caro Gollini, o parli o ti stai zitto
