Gasperini: “Ricevuti segnali confortanti. Madrid? Non andremo a fare una passeggiata”

Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria della sua Atalanta sullo Spezia per 3-1, rilasciate ai microfoni di Sky

Sulla partita: “Ho ricevuto segnali confortanti. Primo tempo difficile, anche per merito dello Spezia che è una squadra con buona tecnica e che tiene bene il campo. Noi abbiamo sbagliato qualche passaggio nei primi 45 minuti, poi sbloccata la gara è diventata più facile“.

Sulla sfida di Champions col Real: “Andremo a Madrid non per fare una passeggiata ma per giocarcela, orgogliosi e felici di non aver compromesso la qualificazione all’andara Il risultato è difficile da ribaltare ma mi auguro di giocarla 11 vs 11. Formazione? Già la ho in mente, dovranno essere in 15 i calciatori a disposizione. L’ideale sarà essere ancora in corsa nella seconda parte di gara“.

Su Pasalic: “Ha purtroppo perso parte della stagione a causa di un piccolo intervento. Sta ritrovando la condizione migliore. I gol? E’ sempre puntuale negli inserimenti in area“.

Su Ilicic e Muriel
: “Bisogna concedere loro il fatto che sbaglino qualche passaggio veniale, poi, però, insisti insisti, ti trovano la giocata“.

Su Zapata: “Sarebbe entrato al posto di un attaccante, probabilmente al posto di Ilicic. Poi siamo andati sul 2-0“.

Lascia un commento