Gasperini: “Partita incanalata verso il pari, risolta da una grande giocata”

Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria della sua squadra a Cagliari per 1-0.

Sulla partita: “Gara incanalata sul pareggio, risolta da una grande giocata. Noi comunque nel secondo tempo abbiamo costruito occasioni che avremmo potuto realizzare, poi l’abbiamo risolta nel finale con un gran gesto tecnico. Comunque sono tre punti importanti per il campionato“.

Sul Cagliari: “Una squadra che sta attraversando un momento difficile, ma che ha tutte la capacità di rialzarsi. Capisco il loro dispiacere, oggi ha giocato come fosse l’ultima spiaggia anche se non sono assolutamente convinto che siano all’ultima spiaggia. Hanno lottato strenuamente e ci hanno reso la vita difficile“.

Sul Napoli, prossimo avversario
: “Oramai noi e il Napoli dovremmo fare un torneo a parte per le volte che ci incontriamo. Sarà una sfida tra squadre che hanno gli stessi punti in classifica, siamo tutte e due in zona Champions, in alta classifica è un bel campionato“.

Sul torneo di Serie A
: “Abbiamo finalmente superato il tour de force della Coppa Italia, finale a parte che sarà a maggio. Ora possiamo avere la testa solo sul campionato. Il Real Madrid? Partita che si prepara da sola“.

Lascia un commento