Luca Percassi: “Non siamo felici, di più”

Ai microfoni della RAI, l’AD dell’Atalanta Luca Percassi ha rilasciato le proprie impressioni dopo la qualificazione della Dea in finale di Coppa Italia.

Sulla gioia: ” Stiamo facendo qualcosa di fantastico. Siamo non felici, ma di più. Grazie ai ragazzi e al mister che ci stanno facendo vivere qualcosa di straordinario

Sulla mancanza del pubblico: “Il pubblico ci manca come l’aria. Speriamo che nelle prossime partite si possa tornare allo stadio, anche in numero ridotto. Sarà qualcosa di unico vedere la nostra gente che ci seguirà in finale“.

Sul Real Madrid: “Sarà una delle partite impensabili fino a qualche anno fa che stiamo vivendo. Sarà una gara da affrontare con grande attenzione, consapevoli che stiamo vivendo qualcosa di straordinario ma che ci siamo guadagnati sul campo“.

Sugli investimenti: “L’Atalanta di stasera è figlia di grandi investimenti che si sono fatti, si è sicuramente venduto ma si è anche acquistato in maniera da far crescere la rosa, altrimenti non saremmo in grado di competere“.

Su Pessina: “Matteo sta crescendo in maniera significativa e si sta completando quest’anno affrontando partite di livello. Si tratta di un ragazzo dotato di grande intelligenza fuori dal campo

Lascia un commento