Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini post andata della semifinale di Coppa Italia col Napoli, pareggiata 0-0, ai microfoni di RaiSport
Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra di valore come il Napoli. Sono soddisfatto della prestazione. Certo, abbiamo costruito buone opportunità ma non siamo riusciti a realizzarle. Se ne fosse andata dentro almeno una, la partita avrebbe cambiato aspetto“.
Sulla condizione: “Stiamo giocando ogni 3 giorni dal 3 gennaio, non è facile mantenere una buona condizione. Pensiamo comunque una partita alla volta, prima di mercoledì prossimo, che sarà decisiva per la finale, pensiamo al campionato con il Torino“.
Sulla difesa a 3 del Napoli: “Ho visto che il Napoli ha provato la difesa a 3 contro il Parma negli ultimi 10 minuti domenica. Non me l’aspettavo oggi, ho saputo stamattina che il Napoli l’avrebbe proposta. Comunque siamo riusciti a cavarcela“.
Su Ilicic: “Oggi è entrato bene. Consideriamo che anche per lui non è facile per lui mantenere la condizione giocando ogni tre giorni. Sarà importante per il ritorno. Ho scelto Muriel dal primo minuto perché è in grandissima condizione“.
Su Toloi: “Ha ottime capacità di inserimento e lo ha dimostrato nel primo tempo dove ha avuto ottimi spazi. Purtroppo non è riuscito a realizzare“
Gasperini: “Fatta buona partita, ma quelle occasioni, se ne andava dentro una…”
