Le sirene del Siviglia stanno ammaliando decisamente Papu Gomez. Nelle ultime ore, il ds degli andalusi Monchi avrebbe scritto il nome dell’argentino dell’Atalanta in cima alla lista dei desideri per rinforzare la squadra spagnola in vista della seconda parte di stagione.
Teoricamente, un affare che si potrebbe concretizzare. Il Siviglia è una squadra d’alta classifica (attualmente quinta, con 33 punti) e, soprattutto, come l’Atalanta, è ancora in corsa in Champions League, poiché agli ottavi sfiderà il Borussia Dortmund.
Come però tutte le altre squadre interessate al Papu, neanche il Siviglia, però, investirà sull’argentino i 10 milioni richiesti dall’Atalanta per l’argentino. Allora, l’arma per poter imbastire una trattativa si chiama Franco Vazquez.
El Mudo, ex Palermo, ha messo a referto 7 presenze in stagione, segno che non è proprio nelle grazie del tecnico andaluso Julien Lopetegui. Tant’è vero che il Parma sarebbe sulle sue tracce per provare a riportarlo in Italia. Ma la prospettiva di competere per l’alta classifica e di giocare un ottavo di Champions League affascinante contro il Real Madrid, chissà, potrebbe convincere l’argentino ad accettare quello che potrebbe essere uno scambio concretizzabile.
Gomez-Siviglia, perché si potrebbe fare
