Le dichiarazioni di Luis Muriel subito dopo Udinese-Atalanta 1-1.
Sulla prestazione di oggi: “Difficilissimo riaprire gare contro squadre che lottano per la salvezza e che cercano il risultato in qualsiasi modo. Noi non abbiamo magari fatto viaggiare la palla sempre velocemente, ma se gli avversari si difendono in 11 giocatori, gli spazi sono pochi. Abbiamo comunque creato occasioni che non sono andate a buon fine, stiamo facendo bene a livello di gioco. Alla fine, il punto preso è importante, dobbiamo continuare così e andare sabato a Milano a prendere punti“.
Sulla gara di sabato: “Partita complicata, ma non credo che il Milan si chiuderà nella propria area. Sarà una bella sfida“.
Sull’essere ex dal dente avvelenato con l’Udinese: “Io cerco di dare sempre il meglio quando gioco, non so perché mi capita di segnare spesso all’Udinese“.
Su Guidolin, che lo criticava ai tempi dell’Udinese per il suo peso: “A Udine mangiavo troppe merendine? No, il dolce non mi piace“.
Sul preferire se partire da titolare o dalla panchina: “Io sono sempre preparato, mi alleno sempre per giocare anche quando non parto titolare“.
