Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini post vittoria dell’Atalanta con il Cagliari per 3-1 negli ottavi di Coppa Italia.
Su Muriel: “Ha sempre avuto qualità enormi, qui ha trovato l’ambiente migliore per esprimersi con continuità. La città di Bergamo ha fatto bene a diversi calciatori. Va in panchina? Non ha mai saltato una partita, è sempre stato protagonista“.
Sulle cinque sostituzioni: “All’inizio non mi piacevano, ma giocando ogni tre giorni mi hanno aiutato. Facendo giocare 60′-70′ un calciatore, questo è pronto a giocare la prossima partita“.
Sul Real Madrid: “Non ci sto pensando, abbiamo tante gare da disputare. In sei giorni, ora, abbiamo tre partite“.
Sulla Coppa Italia: “Se sto pensando a vincerla? Penso sia molto presto, siamo solamente ai quarti. Si tratta di una competizione che si gioca in poche partite e in pochissimo tempo, le semifinali sono a febbraio. Ma noi ci teniamo. La sconfitta in finale di Coppa Italia di due anni fa con la Lazio ci è rimasta indigesta“.
Sull’arrabbiatura nel finale di gara con gli attaccanti: “Nulla di grave, chiedevo loro di venire a dare una mano alla squadra perché eravamo sul 3-1 ma sarebbe bastato un gol per riaprire tutto“.
