Dybala il casus belli per Gomez alla Juventus?

Lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e almeno 1 mese di stop. Questa la diagnosi per Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus infortunatosi nel corso della partita di domenica scorsa contro il Sassuolo.

Uno stop che è quello al momento più grave della sua stagione, ma non è certo l’unico della Joya, che ha dovuto saltare già la prima gara del campionato contro la Sampdoria per l’infortunio occorsogli nel ritorno degli ottavi di Champions League con il Lione dello scorso 7 agosto e anche la sfida contro il Parma per affaticamento muscolare.

Insomma, una fragilità fisica che sta preoccupando i dirigenti della Juventus. I quali, stando alle voci di Radio Mercato, potrebbero virare sul Papu Gomez per avere un’alternativa che sia subito pronta e affidabile. Il numero 10 dell’Atalanta oramai è separato in casa e si sta allenando con la Primavera di mister Brambilla, ma la società di Percassi non si smuove dalla richiesta di 10 milioni di euro cash.

Una cifra che la Juventus, allo stato attuale, non può permettersi di spendere e quindi si va sempre di più verso lo scambio con Bernardeschi come unica eventuale proposta bianconera. Da convincere, però, ci sarebbe l’ex viola che vorrebbe rimanere a Torino. Una classica situazione, insomma, da ultimi giorni di calcio mercato.

Lascia un commento