Lammers, triplo derby ligure

Quasi certamente Sam Lammers, attaccante prelevato quest’estate dal PSV Eindhoven, lascerà l’Atalanta a gennaio in prestito. A contendersi il 23enne olandese, le tre formazioni liguri della Serie A.

Attualmente, sembrerebbe essere in vantaggio il Genoa. I grifoni cercherebbero una punta per liberare Scamacca, conteso da Roma e Milan e Lammers potrebbe essere l’ideale a tal scopo. Ma la compagine di Preziosi deve vedersela, in un derby della Lanterna in chiave mercato, con la Sampdoria.

I blucerchiati sono alla ricerca di un attaccante per rafforzare il proprio reparto offensivo e Lammers, già corteggiato in estate, potrebbe fare al caso della squadra di Ranieri, viste le difficoltà per arrivare a Fernando Llorente.

Alla finestra, infine, vi è anche lo Spezia. La compagine allenata da Italiano per ora sta a posto in avanti, ma se dovesse cedere alla corte di diverse formazioni di B per Nzola, potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con l’Atalanta per arrivare all’olandese. La situazione resta, ovviamente, da monitorare.

Lascia un commento