Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria della sua squadra con la Roma per 4-1, tratte da tuttomercatoweb.com
Sulla partita: “La squadra ha fatto bene, abbiamo vinto con la Fiorentina e abbiamo pareggiato con la Juve. Abbiamo vinto contro la Roma, senza Champions abbiamo qualche energia in più. Le difficoltà sono le stesse per tutti, le prestazioni non sono mai state scontate. Mi dispiace non aver parlato della squadra, i risultati adesso ritrovano maggiore considerazione. Spero che anche oggi venga dato il giusto risalto“.
Su Ilicic: “Ha fatto qualcosa di importante negli allenamenti, ha fatto due allenamenti strepitosi. Mi ha dato sensazione di esserci, ma con continuità. Prima era discontinuo, possiamo dire che lo abbiamo recuperato. Io sono contento per lui, per tanti motivi. È un giocatore straordinario, sono contento per la sua rinascita“.
Su Gomez: “Quando si arrabbia un allenatore succede qualcosa, quando si arrabbia un presidente è un po’ più difficile. E’ una cosa che si aggiusterà con la società e aggiusterà la società. Siete un po’ pesanti, abbiamo pareggiato con la Juventus, vinto con la Fiorentina, con l’Ajax e stasera e ancora ci chiedete questo. C’è stato un comunicato e basta“.
Sull’attacco: “Eravamo in deficit, poi abbiamo trovato le soluzioni come il gol di Remo contro la Juventus. Adesso abbiamo più fiducia, anche perché ho recuperato gli uomini d’attacco“.
Su Muriel e Miranchuk: “Siamo contenti, sono soddisfatto dell’ingresso di Miranchuk, ma anche di Muriel“.
Gasperini: “Ilicic è recuperato. Gomez? Decide la società”
