Le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini subito dopo la vittoria della sua Atalanta contro la Fiorentina per 3-0, tratte da tuttomercatoweb.com
Sulla partita: “È una bella soddisfazione, la vittoria di Amsterdam è stata prestigiosa, ma avevamo bisogno di vincere anche in campionato. Indubbiamente oltre all’energie fisiche si sente il peso nella testa quando giochi in Champions. L’Atalanta ha giocato spesso in questo modo, ultimamente ha fatto tante partite così. Stiamo trovando solidità e concretezza. Per il momento va bene così“.
Sull’impegno di mercoledì con la Juventus: “Il campionato è ancora lungo, il ritardo è recuperabile ma non in una partita o due. Cercheremo di fare una striscia di risultati per poter consolidare la classifica. Ora le partite saranno difficili, giocheremo contro Juventus, Roma e Bologna. Il campionato però è ancora molto lungo. Cercherò di mettere in campo la migliore formazione possibile“.
Su Gomez, in panchina quest’oggi: “Abbiamo delle persone che stanno bene, per me era importante vedere Malinovskyi. Adesso è tornato a disposizione“.
Gasperini: “Stiamo ritrovando solidità e concretezza. Gomez a Torino?”
