Alla vigilia di Atalanta-Midtjylland, ha parlato anche il difensore nerazzurro Berat Djimsiti. Queste le sue principali dichiarazioni, tratte da tuttomercatoweb.com
Sul momento della squadra: “Si vede che c’è la voglia giusta. Penso che sia lo stesso anche per i miei compagni di squadra. Ultimamente abbiamo preso meno gol, siamo più solidi dietro. Abbiamo lavorato per arrivare a questa compattezza in difesa, è la nostra forza. Nelle ultime gare siamo riusciti a giocare meglio, con l’Hellas abbiamo commesso degli errori evitabili, ma possiamo sempre crescere“.
Sulla partita persa col Verona: “Cercheremo di andare avanti e di affrontare al meglio la sfida. Abbiamo perso due punti con due nostri errori, ma cercheremo di affrontare al meglio questa sfida“.
Sull’alternanza di risultati: “Come ha detto il Papu, dobbiamo pedalare. Lo sappiamo, i risultati che abbiamo fatto ultimamente sono arrivati per la voglia che abbiamo. Siamo arrabbiati dopo la partita di sabato, ma vogliamo di andare avanti“.
Su di lui: “Non sono uno che legge tanto i vari giornali, sicuramente sono cresciuto tanto. A gennaio sono cinque anni che sono in Italia, è un campionato che ti fa crescere anche mentalmente. Adesso è il terzo anno che sono qui col mister, penso di essere cresciuto. C’è qualità in questa squadra, questo ti aiuta a crescere“.
Su Romero: “Romero ha fatto vedere che ha tutte le qualità per giocare ad alti livelli. Non è facile recuperare, ma la cosa più importante è non subire infortuni. Per il resto riusciamo a recuperare abbastanza bene tra le varie partite“.
Djimsiti: “C’è la voglia giusta, ma bisogna pedalare”
