Percassi: “I mugugni dopo il pareggio con lo Spezia?…”

Al Corriere di Bergamo, il Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in un’intervista. Eccone un sunto:

Sul successo col Liverpool in Champions League: “Questa vittoria è al primo posto delle gioie atalantine, senza ombra di dubbio. Una vittoria in Champions, significa che è stata vista in tutto il mondo. Diciamoci la verità, vincere in casa del Liverpool ha dell’incredibile“.

Sul ritorno di Ilicic: “Devo riconoscere che è stato bravo il mister a sostenerlo in un momento delicato. Ha creduto fermamente in lui ed ha avuto ragione, è tornato il campione che conoscevamo“.

Su Gasperini: “Lui gioca sempre, ha una marcia in più e lo ha dimostrato in tantissime occasioni. Stiamo diventando una squadra sempre più esperta“.

Sui mugugni dopo il pareggio di Cesena con lo Spezia: “Questo è il dramma vero che ti fa cadere le braccia. Pareggi una partita e diventa la fine del mondo. Noi siamo l’Atalanta e non un caso se il nostro primo obiettivo è sempre la salvezza. Ma stiamo scherzando? Non ci si rende conto dei miracoli che un club di provincia sta facendo. Siamo un modello. Diventa intollerabile pensare che caschi il mondo se pareggiamo una partita. Quelli che criticano non sono atalantini“.

Lascia un commento